Parliamo di....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Seno Ricetta 2 - prima parte

Andare in basso

Seno Ricetta 2 - prima parte Empty Seno Ricetta 2 - prima parte

Messaggio Da MariaChiara Mar Nov 18, 2008 11:11 pm

Ho pensato. Ma se i transessuali usano il miele per aumentare ed intostare il seno… noi che siamo donne ne possiamo beneficiare molto di più, no?!
I Prodotti delle nostre amiche Api contengono molti estrogeni e fitormoni, nonché sostanze dal potere precursore degli stessi. E così…
Ho creato queste due Ricette, in un costante CRESCENDO DI FEMMINILITA’, come una spirale quasi incontenibile… fino all’imprevedibile finale tutto da scoprire!

Ricetta 2 è composta da:
BioMiele di Arancia
: oltre ai principi attivi estrogeni, fitormonali e precursori, il Miele in generale è fortemente antisettico, promotore, antiputrefattivo e antiinvecchiamento, possiede proprietà emollienti, umettanti e addolcenti; è indispensabile per lo smaltimento delle sostanze tossiche e nocive, derivate dal metabolismo o ingerite dall'esterno, che si accumulano nel fegato. Alcuni usi infine trovano una spiegazione in caratteristiche scientificamente provate del miele ed esclusive di questo alimento. Tra queste ultime l'attività biologica più interessante è quella antibatterica. È quindi un alimento ricco per antonomasia, pensate!! circa l’1,5% del Miele non si riesce ad analizzare per capire di che cosa sia fatto, benchè siamo nel terzo millennio!! Ci stanno studiando come matti, in America, perché proprio in quell’1,5% sono contenute le proprietà antivirali del Miele. Ma perché proprio miele di Arancia? Sappiamo che è cicatrizzante per le ulcere, antispasmodico, sedativo e si usa contro l'insonnia e l'eccitazione nervosa. L’Arancio dolce lavora sul quarto chakra: la Sfera del Cuore, consolando, risvegliando il desiderio di amare e di essere amate come NOI desideriamo e sentiamo. Inoltre, l’Arancio lavora sulla sfera femminile: quindi sulla sfera rappresentata dalla rotondità del seno, congiuntamente con le proprietà profondamente nutritive del miele… una bomba!
BioMiele di MilleFiori: il più ricco di Principi Attivi proprio perché, in piccola dose, possiede quelli di molte piante fiorite. E poi… quando una ragazza inizia ad avere il seno, si dice che “la ragazza è in boccio”, che il seno le “sta sbocciando”, proprio come un fiore, con tutta la sua potenzialità e propensione alla Vita. I Fiori di Bach sono efficacissimi proprio perché, quando la pianta è in fiore, è nella sua fase di massima espansione e tensione verso la Vita, verso il donare. E poi, ogni donna è un Fiore diverso: per questo, in mezzo ai MilleFiori, ci sarà anche quello che fa per te e che parlerà la tua lingua, avrà il tuo profumo e la tua personalissima delicatezza.
BioPolline di MilleFiori: il Polline è una sostanza estremamente bioattiva: ricchissima: tra gli alimenti più perfetti della Terra per la sua completa gamma di sostanze nutrienti necesarie alla vita: vitamine, proteine (35% come nei legumi, 5-7 volte di più che la carne) 21 sei 23 aminoacidi, carboidrati, enzimi, coenzimi, zuccheri, ormoni di crescita, sali minerali, oligoelementi (più di 25 e tutti quelli essenziali), acidi grassi essenziali (omega 3 e omega 6). Ma se ci pensiamo, che cosa è il Polline? È lo sperma delle piante, quindi si caratterizza per la sua azione penetrante; e inoltre stimola, stuzzica, risveglia… Ti ricorda che tu sei Yin, femmina, donna! E che il tuo seno è il primo modo fisico per comunicarlo, agli altri ma anche a te stessa!
Pappa Reale: composta da sostanze diverse tra loro ma le cui singole attività vengono esaltate dalla presenza delle altre, essa è ricca di zuccheri, acqua, lipidi, proteine, oligoelementi, sali minerali, vitamine (A, B1, B2, B5, B6, PP, H), ferro, calcio, fosforo, magnesio, zinco, rame, acido folico e pantotenico, inositolo, silicio, taurina. La pappa reale è secreta dalle api nutrici, che masticano instancabilmente nettare e polline; fornisce all'ape regina una capacità riproduttiva prodigiosa ed anche una longevità senza pari tra suoi simili. Ecco spiegato, in poche parole, perchè essa possiede straordinarie proprietà terapeutiche anche
sull'uomo. Una cura a base di pappa reale è utile per aumentare la concentrazione, favorire la memoria, cambattere la stanchezza; potenzia altresì il sistema immunitario e previene i raffreddori e le influenze tipiche dell'inverno; aiuta a migliorare il benessere psico-fisico, stimola il metabolismo e facilita l'assimilazione degli alimenti. È anche considerata un eccellente antiobiotico naturale grazie alle sue proprietà antibatteriche ed è indicata in casi di insufficienza fisiologica, per la crescita ed in gravidanza.

E poi… ti tratta da Regina, con tutta la nutrizione e la giovinezza prolungata che senti dentro e che ti meriti! Il SuperAlimento che fa di una larva qualunque una SuperFemmina.
Pensa quale potere sul tuo seno… e su di te!

Estratto Infuso di Fiori di Ibisco e di Caffè: l’Ibisco è antisettico, afrodisiaco, astringente, colagogo, diuretico, emolliente, refrigerante e risolvente, calmante e tonico allo stesso tempo, nonché apportatore di vitamina C dal ben noto potere antiossidanete. Il Caffè contiene acido clorogenico che applicato per via topica ha un intenso effetto drenante. Gli estratti di caffè verde sono pertanto dei potenti antiossidanti, utili per contrastare lo stress ossidativo e l'invecchiamento.
Qui sono impiegati anche per la presenza della caffeina (come la teofilina del tè e la teobromina del cacao) che è una sostanza definita metilxantina. Per uso topico ha la proprietà di favorire la tensione ed il tono della pelle… mica male!! Amplifica e completa la dolce azione ritonificante e leggermente tensoria sulla pelle del seno di Ricetta 1: la puoi vedere subito subito, dalla prima volta che lo metti! E ora di nuovo ma con diverso dosaggio, ecco arrivare l’azione di... continua!
MariaChiara
MariaChiara

Femmina
Numero di messaggi : 122
Età : 60
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.