Parliamo di....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il bravo venditore

2 partecipanti

Andare in basso

Il bravo venditore Empty Re: Il bravo venditore

Messaggio Da MariaChiara Mar Mag 20, 2008 11:49 pm

hahahahhahaha ehhehehahehhahahahh!!!!
uhuhuhuhuu! hahahahah!

penso al sollievo della moglie, con il ciclo e con il marito fuori dalle.. ehm... uhm... cioè.. beh ecco... insomma... uff... argh...
MariaChiara
MariaChiara

Femmina
Numero di messaggi : 122
Età : 60
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Il bravo venditore Empty Il bravo venditore

Messaggio Da rolinda Lun Mag 12, 2008 1:12 pm

Un commesso di un grande magazzino viene chiamato in direzione.
Il direttore lo accoglie entusiasticamente:
"Ragazzo, lei è davvero bravissimo ... ho saputo che è riuscito a fare un'ottima vendita oggi.. mi spieghi come c'è riuscito?!?"
"Bè signor direttore è venuto un signore a cui ho venduto una canna da pesca..."
"Una canna da pesca?"
"Sì.. però siccome non era esperto, gli ho detto che per pescare ci vuole molta pazienza... avrebbe dovuto compare anche una tenda da campeggio perchè non si sa mai..in caso piovesse..."
"Bene, bella idea.. e quindi?"
"Quindi di attrezzarsi anche per cucinarsi il pesce pescato o qualcosa in caso gli fosse venuta fame.. quindi gli ho consigliato un fornello, dei padellini, le stoviglie e tutto il resto..."
"Bravo... quindi questo signore non è esperto di pesca..."
"Credo proprio di no signor direttore.. d'altra parte come lei sai io lavoro nel reparto di articoli sportivi e hobby..."
"Certo ma questo che c'entra?"
"C'entra, c'entra... perchè il signore aveva sbagliato reparto ed era venuto a chiedermi un pacchetto di assorbenti per la moglie...e io gli ho chiesto: ma cosa fa a casa se sua moglie ha le mestruazioni?"
rolinda
rolinda
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 26.10.07

https://rolinda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.