Parliamo di....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UN'ARIA NUOVA

Andare in basso

UN'ARIA NUOVA Empty UN'ARIA NUOVA

Messaggio Da MariaChiara Mar Mag 20, 2008 11:10 pm

…e insomma ad un certo punto mi sono stancata. Non ne potevo più di prodotti cosmetici o farmaceutici che promettevano, promettevano… e poi leggevo gli ingredienti: solo eccipienti chimici di dubbia innocuità (quando non direttamente tossici) e pochi, troppo pochi Principi Attivi.



…mi sarebbe piaciuto avere sulla mia pelle solo quelli: i Principi Attivi… ma nessuno me li dava…



così mi sono detta: e se facessi da sola?!?



Sono andata così nel mio piccolo laboratorio, e ho cominciato a mescolare i Principi Attivi puri, senza aggiungere né acqua, né alcool di nessun genere nemmeno la glicerina (che è un alcool, lo sapevi?) né profumi, né conservanti, né coloranti… insomma solo cose sane!



Ma non solo “sane”: anche “innocue”, perché ci sono principi attivi che vanno bene a quasi tutti… ma è quel quasi che a me sta decisamente scomodo, come una camicetta di 2 taglie più piccola! (e io sono una cicciona comodosa, amante della taglia in più piuttosto che quella giusta!)



Insomma, mi sono chiesta: cosa vorrei da una cosa che metto sulla MIA pelle?!? Perché io stavo lavorando PER ME, come faresti tu per te se tu avessi le Materie Prime, gli studi e l’esperienza: faresti un Prodotto SANO, SENZA RISPARMIO mettendoci tutte (ma proprio tutte!) le cose più buone, così buone che… i miei Prodotti sono davvero buoni da assaggiare!



Ma tu… hai mai assaggiato la tua crema da giorno!? E il tuo latte detergente?! Il tonico? Il contorno occhi? E… il tuo sapone?!



Ecco, io lavoro così: come FARESTI TU per te e per chi ami.



Sì lo so: sembra un sogno. Allora… BENVENUTA NEL MIO SOGNO!
MariaChiara
MariaChiara

Femmina
Numero di messaggi : 122
Età : 60
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.