Parliamo di....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' NATO !!

2 partecipanti

Andare in basso

E' NATO !! Empty Re: E' NATO !!

Messaggio Da Grazia Mer Nov 19, 2008 9:11 pm

Sei sempre una sorpresa. Non vedo l'ora di sentirlo.
E' NATO !! 123391
fiore
Grazia
Grazia

Femmina
Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

E' NATO !! Empty E' NATO !!

Messaggio Da MariaChiara Mer Nov 19, 2008 5:13 pm

E' NATO ! e si intitola M U S I C A !

Dopo 15 anni di attesa, nasce il mio primo disco da sola,
cin cin come autore e come interprete!
Ci ho messo tutta l'anima e tutta la mia passione per la Musica, che mi ha accompagnata per tutta la vita alla scoperta di Dio, quale linguaggio e metalinguaggio scelto da Lui per prendermi all'amo con l'unica esca che avrei potuto cogliere.
Nel momento del più grande dolore, quando giunse apparentemente la fine della mia vita, Lo rinnegai, Lo rifiutai ritenendolo responsabile dello strazio che mi dilaniava dentro, fino a giungere a negare la Sua esistenza.

... e Lui...
ha messo in me un seme di Melodia
ha cantato ogni notte una serenata sotto le finestre del mio cuore
mi ha corteggiata con la pazienza e l'insistenza irresistibile ed irrefrenabile del Vero Amore
mi ha coperta di regali e mi ha aspettata e chiamata senza stancarsi...
...consolandomi e parlandomi con la Musica...

dice il testo del brano "Musica" che fa da leitmotif di quest'opera,:
"TI HO CERCATO OVUNQUE NEL MONDO
DOVE C'ERA CHI PARLAVA DI TE
E NON CAPIVO PERCHE'
TI TROVAVO SOLO NELLA MUSICA"

Nel Cammino Spirituale che seguo non scriviamo Canti o Inni, ma Salmi.
Nel Canto sono io che canto a Dio; nell'Inno sono io che lodo Dio; ma nel Salmo è Dio che scende nel nostro cuore, ispirandoci le Parole che danno voce al sentimento dell'Uomo e per questo raggiungono l'Uomo, e la Musica del Cielo che, sola, può avvolgere e porgere le Sue Parole. Per questo noi preghiamo prima di scrivere un Salmo che, a volte, scende così all'improvviso, a volte parole e musica insieme, a volte prima le une o l'altra... la fantasia dello Spirito Santo non ha limiti e confini!!
cheers

l'opera si compone di 2 CD: il primo, MUSICA Salmi, è cantato ed è tutto una sorpresa, in un crescendo emotivo che devi proprio essere fatto di pietra per non commuoverti! Il secondo, MUSICA Basi, racchiude appunto le basi dei brani del primo (e anche una sorpresa finale specie per Clary) che si può ascoltare così oppure usare, e me lo auguro!, per cantare a karaoke con tutto il cuore!
E' NATO !! 127867

oggi sono arrivati i bollini della SIAE e domani vado a prendere i libretti con i testi, acclusi al disco. Spero vogliate condividere con me questa immensa gioia!
E' NATO !! 830212
Maria Chiara fiore

(posterò alcuni dei testi nel forum POESIA)
MariaChiara
MariaChiara

Femmina
Numero di messaggi : 122
Età : 60
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.