Parliamo di....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INGREDIENTI introduzione

2 partecipanti

Andare in basso

INGREDIENTI introduzione Empty Re: INGREDIENTI introduzione

Messaggio Da Grazia Mar Lug 22, 2008 11:01 pm

Come introduzione non mi sembra molto "Chiara"!!!!! uhmmm
Grazia
Grazia

Femmina
Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

INGREDIENTI introduzione Empty INGREDIENTI introduzione

Messaggio Da MariaChiara Mar Lug 22, 2008 10:10 pm

torno a scrivere dopo una luuuuuuuuuuuuuuunga pausa! (che vergogna!)


Mentre mi cospargo il capo di cenere, vorrei parlare finalmente degli Ingredienti.
Gli Ingredienti che uso per i miei Prodotti sono tutti assolutamente puri, di qualità certificata se li compro oppure di qualità "chiaresca" se li faccio io: li faccio insieme con Olga che, sotto pseudonimo, è qui in Rolinda.forumattivo anche lei! E' una persona dal pollice super verdissimo
fiore cosa che a me manca completamente, mentre sono particolarmente portata per fare estratti e affini. Pensate! a me le piante muoiono anche se solamente le annaffio, eppure le amo tantissimo! (la spiegazione, per chi conosce la Medicina Tradizionale Cinese, è semplice: sono dell'anno del Drago, elemento Fuoco, di livello )...! io BRUCIO!)

I miei Prodotti sono composti
al 100% da Ingredienti puri
che siano tanto innocui da poter essere assaggiati e tanto efficaci da far ottenere al più presto i risultati (e NON gli effetti!!) voluti.

ogni etichetta riporta la seguente dicitura:
Olii, Cere ed Oleoliti Purissimi spremuti a freddo di qualità
certificata. Olii Essenziali Purissimi di qualità certificata.
Non contiene eccipienti, prodotti di sintesi, profumi,
conservanti, pigmenti. Non testato su animali.

Se vi può far piacere posso scrivervi gli Ingredienti di ogni Prodotto.
Ma penso che sia più interessante ed appassionante se, invece, vi racconto uno dei miei Prodotti e vi descrivo il PERCHE' ho scelto certi ingredienti.

Scoprirete che la scelta non è dettata solo dalla efficacia biologica e biochimica di un certo fitocomplesso, ma soprattutto dalla sua AZIONE OLISTICA su tutta la sfera dell'Essere Umano.
Anticipo anche che le sorprese stanno... in ogni riga ma soprattutto alla fine!


Ultima modifica di MariaChiara il Mer Nov 12, 2008 4:24 pm - modificato 3 volte.
MariaChiara
MariaChiara

Femmina
Numero di messaggi : 122
Età : 60
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.