Parliamo di....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DA QUALE ALBERO SEI CADUTO?

2 partecipanti

Andare in basso

DA QUALE ALBERO SEI CADUTO? Empty ...insomma

Messaggio Da MariaChiara Gio Nov 13, 2008 1:57 am

mia carissima... direi che, insomma...
secondo quanto tu scrivi io sono una Limetta...
ma magari che fossi così! heheheheh
MariaChiara
MariaChiara

Femmina
Numero di messaggi : 122
Età : 60
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

DA QUALE ALBERO SEI CADUTO? Empty Re: DA QUALE ALBERO SEI CADUTO?

Messaggio Da Solare35 Mar Nov 11, 2008 12:46 pm

Quercia
(Il coraggio)

DA QUALE ALBERO SEI CADUTO? Querci11

Natura robusta, coraggioso, forte, implacabile, indipendente, ragionevole, non gli piace cambiare, tiene i piedi per terra, uomo d’azione.

Salice piangente
(La malinconia)

DA QUALE ALBERO SEI CADUTO? Salice10

Gli piace essere libero dallo stress, ama la vita familiare, pieno di speranze e sogni, attraente, capace nel comprendere gli altri, ama tutto ciò che è bello, incline alla musica, ama viaggiare in luoghi esotici, inquieto, capriccioso, onesto, può essere influenzato ma non è facile vivere con lui quando è sotto pressione, talvolta esigente, ha una buona intuizione, soffre in amore finché non riesce a trovare il partner fedele e leale; ama fare ridere gli altri.

Sorbo
(La sensibilità)

DA QUALE ALBERO SEI CADUTO? Sorbo210

Pieno di charme, allegro, non sa cosa sia l’egoismo, gli piace richiamare l’attenzione, ama la vita, il movimento, l’agitazione e persino le complicazioni, è sia dipendente che indipendente, ha buon gusto, spirito artistico, ha passione, è emotivo, di buona compagnia , non perdona.

Ulivo
(La sapienza)

DA QUALE ALBERO SEI CADUTO? Ulivo10

Ama il sole, il calore e i buoni sentimenti, ragionevole, equilibrato, evita l’aggressione e la violenza, tollerante, allegro, calmo, ha un senso della giustizia ben sviluppato, sensibile, capace nel comprendere gli altri, privo di gelosia, ama la lettura e la compagnia di persone sofisticate.

Luisa Nason

Il sogno dell'albero


L'albero fece un sogno lungo e bello:
sognò d'avere un soffice mantello,
sognò d'essere vestito vagamente
per far meravigliare tutta la gente.
Or s'è destato e chino sul ruscello
vede un ramo lassù che si fa bello.
Ha un timido leggero tremolìo:
le foglie nuove danno lode a Dio.

Solare35
Solare35

Femmina
Numero di messaggi : 81
Età : 89
Data d'iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

DA QUALE ALBERO SEI CADUTO? Empty Re: DA QUALE ALBERO SEI CADUTO?

Messaggio Da Solare35 Lun Nov 10, 2008 8:39 pm

Fico
(La sensibilità)

DA QUALE ALBERO SEI CADUTO? Fico210

Molto determinato, un po’ di caparbio, onesto, leale, indipendente, odia essere contraddetto, quando vuole può essere un grande lavoratore, ama la vita e gli amici, gli piacciono i bambini e gli animali, orientato sessualmente, ha un grande senso dell’umorismo, ha talento artistico e una grande intelligenza.

Frassino
(L’ambizione)

DA QUALE ALBERO SEI CADUTO? Frassi10

Estremamente attraente, vivace, impulsivo, esigente, non si cura delle critiche, ambizioso, intelligente, di talento, ama giocare con il destino, può essere molto egotista, affidabile, inquieto amante, talvolta il denaro prevale sul cuore , chiede attenzione, ha bisogno d’amore e di molto supporto emotivo.

Limetta
(Il dubbio)

DA QUALE ALBERO SEI CADUTO? Limett10

Intelligente, grande lavoratore, accetta ciò che la vita gli da, ma non prima di provare a cambiare le cattive circostanze in buone, odia i litigi e lo stress, ama fuggire in vacanza, può apparire inflessibile, ma in realtà è dolce e accondiscendente, sempre disposto a fare sacrifici per la famiglia e gli amici, ha molti talenti ma non sempre ha abbastanza tempo sfruttarli, grande qualità di leadership, a volte è geloso ma estremamente leale.

Melo
(L’amore)

DA QUALE ALBERO SEI CADUTO? Melo10

Tranquillo e a volte timido, ha molto fascino, sex-appeal e attrattiva, atteggiamento amabile, dal sorriso civettuolo, avventuroso, sensibile, leale in amore, ha voglia di amare e di essere amato, partner fedele e gentile, molto generoso , ha molti talenti, ama i bambini, ha bisogno di un partner affettuoso.

Nocciolo
(Lo straordinario)

DA QUALE ALBERO SEI CADUTO? Noccio10

Affascinante, ha senso dell’umorismo, molto esigente ma può essere anche molto comprensivo, sa come fare un’ottima impressione, attivo combattente per le cause sociali e politiche, popolare, molto lunatico, orientato sessualmente, onesto, un perfezionista, ha un forte senso della giustizia e pretende assoluta imparzialità.

Noce
(La passione)

DA QUALE ALBERO SEI CADUTO? Noce_h10

Implacabile, strano e pieno di contraddizioni , spesso egotista , aggressivo, nobile, d’ampio orizzonte ,ha spesso reazioni inaspettate, spontaneo, estremamente ambizioso , senza flessibilità, partner difficile e non comune ,non piace sempre ma è spesso ammirato, geniale stratega , molto geloso e passionale, non accetta compromessi.

Olmo
(La nobiltà d’animo)

DA QUALE ALBERO SEI CADUTO? Olmo10

Piacevole foggia, ha gusto nel vestire, modeste esigenze, tende a non perdonare gli errori, allegro, ama comandare ma non obbedire, partner onesto e fedele, gli piace prendere decisioni per gli altri, d’animo nobile, generoso , ha un buon senso dell’umorismo, pratico.

Pino
(Il conciliatore)

DA QUALE ALBERO SEI CADUTO? Pino10

Ama la piacevole compagnia, desidera ardentemente la pace e l’armonia, ama aiutare gli altri, ha una grande immaginazione, ama scrivere poesie, non si preoccupa della moda, grande compassione, amichevole con tutti, si innamora perdutamente, ma tronca subito se tradito o mentito, emotivamente debole, di bassa autostima, ha bisogno di affetto e di rassicurazione.

Pioppo
(L’incertezza)

DA QUALE ALBERO SEI CADUTO? Pioppo10

Appare molto decorativo, di talento, non molto sicuro di sé, molto coraggioso se necessario, ha bisogno di vivere in un ambiente piacevole e favorevole, molto pignolo, spesso solitario, grande animosità, ha grande natura artistica, buon organizzatore, ha un’inclinazione verso la filosofia, affidabile in ogni situazione, prende sul serio il rapporto di coppia.

(continua)
Solare35
Solare35

Femmina
Numero di messaggi : 81
Età : 89
Data d'iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

DA QUALE ALBERO SEI CADUTO? Empty Re: DA QUALE ALBERO SEI CADUTO?

Messaggio Da Solare35 Mar Nov 04, 2008 5:36 pm

Avete controllato da quale albero siete cadute/i? Ora confrontate il vostro oroscopo.

ALBERI
(in ordine alfabetico)

Abete
(Il misterioso)
DA QUALE ALBERO SEI CADUTO? Abete110
Di gusto straordinario, gestisce bene lo stress, ama qualsiasi cosa bella, ostinato, tende a prendersi cura di chi gli sta vicino, difficilmente si fida degli altri, tuttavia fa amicizia facilmente e adora partecipare alle feste, dopo lunghe ore di lavoro impegnativo gli piace l’ozio e la pigrizia, piuttosto modesto, di talento, disinteressato, ha molti amici, molto affidabile.

Acero
(L’indipendenza della mente)
DA QUALE ALBERO SEI CADUTO? Acero_10
Non si tratta di una persona ordinaria, pieno di fantasia e originalità, timido e riservato, ambizioso, orgoglioso, sicuro di sé, ha fame di nuove esperienze, a volte nervoso, ha molte complessità, buona memoria, impara facilmente, ha rapporti d’amore complicati, ci tiene a far colpo.

Betulla
(L’ispirazione)
DA QUALE ALBERO SEI CADUTO? Betull10
Vivace, attraente, elegante, amichevole, senza pretese, modesto, non ama l’eccesso, aborrisce le volgarità, ama la vita nella natura e nella calma, non molto appassionato, pieno di immaginazione, poca ambizione, crea attorno a se un’atmosfera tranquilla e di contenuto.

Carpino
(Il buon gusto)
DA QUALE ALBERO SEI CADUTO? Carpin10
Di straordinaria bellezza, si preoccupa per il suo aspetto e la sua condizione, di buon gusto, non è egoista, rende la sua vita più confortevole possibile, conduce una vita ragionevole e disciplinata, nel proprio partner cerca gentilezza e riconoscimento, sogna amanti insoliti, raramente è felice con i suoi sentimenti, diffida della maggior parte delle persone, non è mai sicuro delle proprie decisioni, molto coscienzioso.

Castagno
(L’onestà)
DA QUALE ALBERO SEI CADUTO? Castag10
Insolito di statura, impressionante, ben sviluppato senso di giustizia, è divertente stargli vicino, un pianificatore, nato diplomatico, può essere facilmente irritato, sensibile ai sentimenti degli altri, grande lavoratore, talvolta si atteggia da superiore, a volte si sente un incompreso, è fortemente orientato verso la famiglia, molto leale in amore, fisicamente prestante.

Cedro
(La fiducia)
DA QUALE ALBERO SEI CADUTO? Cedro10
Di rara forza, sa adattarsi, ama i regali inattesi, di buona salute, per niente timido, tende a guardare gli altri dall’alto verso il basso, sicuro di sé, grande oratore, determinato, spesso impaziente, gli piace impressionare gli altri, ha molti talenti, industrioso, di sano ottimismo, in attesa di un vero amore, in grado di prendere rapide decisioni.

Cipresso
(La lealtà)
DA QUALE ALBERO SEI CADUTO? Cipres10
Forte, muscoloso, adattabile, prende ciò che la vita ha da offrire ma non necessariamente gli piace, si sforza di essere contento, ottimista, vuole essere finanziariamente indipendente, vuole amore e affetto, odia la solitudine, amante passionale che non si sazia mai, fedele, a volte irascibile, può essere indisciplinato e trascurato, ama acquisire conoscenze, ha bisogno di sentirsi utile.

Faggio
(La creatività)
DA QUALE ALBERO SEI CADUTO? Faggio10
Ha buon gusto, si preoccupa per il suo aspetto, materialista, ha buona organizzazione nella vita e nella carriera, parsimonioso, buon leader, non prende rischi inutili, ragionevole, splendido compagno di vita, ci tiene a mantenere la forma (diete, sport, Ecc.)

(continua)
Solare35
Solare35

Femmina
Numero di messaggi : 81
Età : 89
Data d'iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

DA QUALE ALBERO SEI CADUTO? Empty DA QUALE ALBERO SEI CADUTO?

Messaggio Da Solare35 Sab Nov 01, 2008 7:36 pm

Lasciamo da parte per qualche minuto i problemi e dedichiamoci ad un simpatico passatempo. Si tratta di un test un po’ oroscopo un po’ tormentone, simpatico e interessante.
E’ rapidissimo, basta vedere a che albero corrisponde il tuo compleanno e controllare la descrizione corrispondente. Chissà se ci azzecca.
Il mio non ci ha azzeccato, usando il termine di chi ha scritto tutto ciò.


Calendario


dal 01 gennaio al 11 gennaio - Abete
dal 12 gennaio al 24 gennaio - Olmo
dal 25 gennaio al 03 febbraio - Cipresso
dal 04 febbraio al 08 febbraio - Pioppo
dal 09 febbraio al 18 febbraio - Cedro
dal 19 febbraio al 28 febbraio - Pino
dal 01 marzo al 10 marzo – Salice piangente
dal 11 marzo al 20 marzo - Limetta
dal 21 marzo (solo) - Quercia
dal 22 marzo al 31 marzo - Nocciola
dal 01 aprile al 10 aprile - Sorbo
dal 11 aprile al 20 aprile - Acero
dal 21 aprile al 30 aprile - Noce
dal 01 maggio al 14 maggio - Pioppo
dal 15 maggio al 24 maggio - Castagno
dal 25 maggio al 03 giugno - Frassino
dal 04 giugno al 13 giugno - Carpino
dal 14 giugno al 23 giugno - Fico
dal 24 giugno (solo) - Betulla
dal 25 giugno al 04 luglio - Melo
dal 05 luglio al 14 luglio - Abete
dal 15 luglio al 25 luglio - Olmo
dal 26 luglio al 04 agosto - Cipresso
dal 05 agosto al 13 agosto - Pioppo
dal 14 agosto al 23 agosto - Cedro Tree
dal 24 agosto al 02 - Pino Tree
dal 03 settembre al 12 settembre – Salice piangente
dal 13 settembre al 22 settembre - Limetta
dal 23 settembre (solo) - Ulivo
dal 24 settembre al 03 ottobre - Nocciola
dal 04 ottobre al 13 ottobre - Sorbo
dal 14 ottobre al 23 ottobre - Acero
dal 24 ottobre al 11 novembre - Noce
dal 12 novembre al 21 novembre - Castagno
dal 22 novembre al 01 dicembre - Frassino
dal 02 dicembre al 11 dicembre - Carpino
dal 12 dicembre al 21 dicembre - Fico
dal 22 dicembre (solo) - Faggio
dal 23 dicembre al 31 dicembre – Melo

La prossima volta vi spiegherò il significato di ogni albero.
Solare35
Solare35

Femmina
Numero di messaggi : 81
Età : 89
Data d'iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

DA QUALE ALBERO SEI CADUTO? Empty Re: DA QUALE ALBERO SEI CADUTO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.