Parliamo di....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ISTRUZIONI 1

Andare in basso

ISTRUZIONI 1 Empty ISTRUZIONI 1

Messaggio Da MariaChiara Mar Mag 20, 2008 11:16 pm

PULIZIA



La sera, per rimuovere efficacemente le tracce di trucco e lo sporco depositato durante la giornata si usa Olio di Pulizia”.

3, 4 gocce sul viso, si massaggia bene con la punta delle dita e si sciacqua con tanta acqua calda, ci si asciuga bene il viso e lo sporco… rimane tutto sull’asciugamano!
PULIZIA DEL VISO



Sempre usando Olio di Pulizia”, una volta la settimana si preme a fondo la pipetta del contagocce e si cosparge l’olio sul viso, circa 30 gocce. Si massaggia molto bene e poi con un foglio di scottex ripiegato si asporta a fondo l’olio dalla pelle, senza usare cotone né acqua. Passa bene su naso, fronte, guance… ti accorgerai che i comedoni escono da soli… e la carta è sporchissima! Sono tutte le impurità, le cellule morte, i batteri, gli inquinanti atmosferici, la polvere, i comedoni, i cosmetici che giorno dopo giorno si depositano a fondo nella pelle… che erano sul tuo viso che si trasferiscono sul foglio di scottex! Incredibile, vero?


IDRATAZIONE E NUTRIZIONE GIORNO



· Sul contorno occhi e anche sulle zone vulnerabili o a rischio applica le Gocced’Oro (sempre in gocce, 1 su ogni occhio).

· Questo Prodotto molto nutriente, agendo nel profondo della pelle, aiuta a distendere e a curare nel tempo le rughe. Va usato sempre per primo (con breve massaggio) perché non si assorbe velocemente, se non con l’OlioRicco applicato sopra.

· Dopo questa veloce operazione puoi applicare l’ OlioRicco che è un Idratante AntiRughe Freschissimo, Distensivo e Veloce, ed è anche un’ottima Base per il Trucco. Si applicano 3,4 gocce su tutto il viso, massaggiandolo anche sulle zone dove hai già applicato Gocced’Oro. E’ così Calmante e Lenitivo che puoi applicarlo sul viso anche come doposole! Attenua le piccole cicatrici e la couperose, nutre la pelle secca, risana la grassa o mista,previene brufoli e punti neri,difende la pelle mantenendola fresca


IDRATAZIONE E NUTRIZIONE NOTTE



Esattamente come il giorno! Se vuoi, puoi semplicemente mettere qualche goccia in più di OlioRicco, e puoi scegliere se applicare Gocced’Oro solo la sera o anche il mattino. ASCOLTA la tua pelle:ogni giorno ti chiede in modo diverso!
MariaChiara
MariaChiara

Femmina
Numero di messaggi : 122
Età : 60
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.