Parliamo di....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ISTRUZIONI 2

Andare in basso

ISTRUZIONI 2 Empty ISTRUZIONI 2

Messaggio Da MariaChiara Mar Mag 20, 2008 11:16 pm

TRATTAMENTO NOTTURNO RICOSTRUTTORE D’URTO



Questa Ricetta “magica” si chiama “Elixir Prezioso”, ma tutte noi lo chiamiamo da sempre la Bomba e scoprirai da sola il per-

ché già il giorno dopo la prima volta che la proverai! Con i suoi componenti completamente naturali, combinati e sinergizzati tra loro ad altissima concentrazione, letteralmente “ricostruisce” la pelle dall’interno. Già dalla PRIMA applicazione noterai una pelle molto luminosa, distesa, morbidissima e… sanissima! Eppure questo Siero NON è UN TENSORE!

Questa vera e propria Cura si applica per 32 notti. Si spinge 1 volta a fondo il dosatore e si applica su viso e collo, bocca e contorno occhi compresi, con piccoli movimenti rotatori della punta delle dita. Il ciclo va ripetuto 2 volte l’anno, a primavera e autunno-inizio inverno. Scoprirai, poi, che la puoi utilizzare anche quando la tua pelle è molto stressata, se hai avuto una giornata pesante, oppure durante il ciclo, e comunque quando ne senti il bisogno. L’importante è proprio non usarla sempre perché la pelle si “abitua bene”, ed invece è un Trattamento d’Urto per spingere la pelle a rigenerarsi e lavorare e rinnovarsi come quando… avevamo qualche anno di meno!


MASCHERE “FAI DA TE”


Sono una vera e propria SFERZATA DI VITA da regalare alla tua pelle! Se in questo periodo ti senti affaticata, insofferente, forse un po’ demotivata e la tua pelle inizia a dimostrarlo ecco quel che fa per te! In tre versioni: MascheraRICCA per pelle secca o matura, MascheraCALMA lenitiva e antirossore e MascheraFRESCA per pelle grassa o impura. La confezione, sufficiente per 2-3 maschere, contiene: 1 flacone di Maschera in polvere e 1 flaconcino di OlioMIX; si mescolano, insieme ad un infuso di camomilla, fino ad ottenere la consistenza giusta; si applica ed in pochi minuti la tua pelle... esulta! Ma... tu non sei uguale a nessuno, e sei diversa da come eri ieri e da come sarai. Ecco che la Confezione contiene anche, oltre alle istruzioni dettagliate, 33 Ricette per personalizzare la TUA Maschera, con semplici ingredienti che puoi reperire facilmente in casa, secondo le tue necessità o il capriccio del momento, perchè no?! In fondo, la Maschera non è una piccola scusa per dedicarci un po’ di tempo tutto per noi? Viziamoci un pochino! E poi, è fantastico farsi una Maschera con un’amica: è molto complice e divertente! Provala!
MariaChiara
MariaChiara

Femmina
Numero di messaggi : 122
Età : 60
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.