Parliamo di....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maria Mazzetto

2 partecipanti

Andare in basso

Maria Mazzetto Empty Re: Maria Mazzetto

Messaggio Da Grazia Mer Nov 05, 2008 9:53 pm

Devo veramente affrettarmi a leggere il suo libro. Ogni volta che ti sento parlare di queste tue esperienze è come se si aprisse uno squarcio in una tenda che poi rapidamente si richiude. E tanto più mi affascina in quanto conoscendoti so che si tratta di esperienze reali.
Grazia
Grazia

Femmina
Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Maria Mazzetto Empty Maria Mazzetto

Messaggio Da rolinda Mer Nov 05, 2008 6:32 pm

Ho incontrato Maria Mazzetto, l'autrice del libro che alcuni di voi hanno acquistato.
E' stata nostra ospite per un paio di giorni e li abbiamo passati parlando fitto fitto di milioni di argomenti, scambiandoci soprattutto le relative esperienze spirituali. Maria Mazzetto 712120
E' davvero una donna speciale e molto sensibile.
La cosa soprendente è che abbiamo moltissime cose in comune, anche fra le più banali.
Pensate un po', sembra una sciocchezza, ma io ho una gatta che si chiama Cina, lei, il suo gatto si chiamava Cino; ad un'altra gatta abbiamo dato il nome di Felicina, e pure lei ha avuto una gatta con questo nome che, fra l'altro è anche il suo secondo nome...
Amici in comune, abitato stesse zone, letto gli stessi libri, incontrati gli stessi autori, frequentato gli stessi luoghi, fatte le stesse ricerche, trovate le stesse cose...
Mentre era qui con noi sono capitate delle coincidenze buffe come dire le stesse cose nello stesso momento, allungare la mano per prendere lo stesso oggetto, o finire una frase al posto dell'altra, anche quando apparentemente non c'entrava per niente. Maria Mazzetto 361510
Incredibile, era come guardarsi di riflesso nello specchio, sono accadute cose davvero inverosimili. La sensazione da parte di entrambe, d'aver trovato la parte gemella. Maria Mazzetto 520433
Che dire??? Come Shakespeare: ci sono cose..... sospetto
rolinda
rolinda
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 26.10.07

https://rolinda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.