Parliamo di....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMBASCIATRICE DELLA NOSTRA AMICA MARIA CHIARA

Andare in basso

AMBASCIATRICE DELLA NOSTRA AMICA MARIA CHIARA Empty AMBASCIATRICE DELLA NOSTRA AMICA MARIA CHIARA

Messaggio Da Solare35 Gio Nov 27, 2008 8:57 pm

Se qualcuno abita a Roma può essere interessato a quanto segue

***************************


Maria Chiara in questi giorni è molto occupata e non ha il tempo materiale di usare il PC per preparare la presentazione di un suo disco ed ha dato a me l’incarico di informarvi di quanto segue. Veramente spero di riuscire a spiegare il suo pensiero.

Ella ha inciso un disco di carattere spirituale, scritto e musicato da lei stessa, ispirandosi alla musica leggera usando strumenti classici: corno francese, oboe, basso jazz, ecc.
Questa presentazione si terrà domenica 30 novembre p.v. alle ore 21.00 presso il Kaire Hotel - Via Maffeo Vegio, 18 Roma, ingresso libero. Esso si trova in località Monte Mario dopo piazza Madonna di Guadalupe.
L’introito della vendita del disco sarà devoluto totalmente al finanziamento di una Clinica di Terapie Naturali in Paraguay. La Clinica si occupa dell’assistenza sanitaria e del pronto soccorso di emergenza in una zona dove i farmaci costano tantissimo e non possono essere importati quindi lavorare con Terapie Naturali non è tanto una scelta quanto una necessità.

Maria Chiara si augura che molti amici e amiche romani rispondano a questo suo invito anche perché può essere un’occasione di conoscenza personale oltre a quella virtuale. Coloro che vorranno venire sono pregati di presentarsi con i rispettivi nick name in modo da farsi riconoscere.
Io sono onorata di conoscere personalmente Maria Chiara e vi garantisco che merita di fare la sua conoscenza.

P.S. Se qualcuno fosse interessato di conoscere con maggiori dettagli le realtà di questa clinica mi può fare avere il proprio indirizzo e-mail privatamente ed io sarò felicissima di inviarglieli in formato Word.
Solare35
Solare35

Femmina
Numero di messaggi : 81
Età : 89
Data d'iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.